Note di jazz

Nell’ambito della rassegna “Montecarlo – Sere d’estate – Musica in convento” il Comune di Montecarlo e la Società Filarmonica “G. Puccini” A.P.S. di Montecarlo vi invitano a partecipare a “Note di jazz”, serata musicale a cura del gruppo di sax e percussioni della Filarmonica  “G. Puccini” che proporrà al pubblico un ampio repertorio dei più grandi compositori jazz di tutto il mondo. Il concerto si svolgerà venerdì 5 luglio alle ore 21,30 nella fresca cornice del chiostro dell’ex Istituto Pellegrini-Carmignani, via Roma, 3  a Montecarlo.

Ingresso libero.